Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villa Santa Maria a Monte

Pubblicato il 26 gennaio 2026 alle ore 00:01

? PRESTIGIOSA VILLA di NUOVA COSTRUZIONE

CLASSE ENERGETICA “A4” – VISTA PANORAMICA


? Punti di forza
• Nuova costruzione – materiali di qualità e tecnologie innovative
• Classe Energetica A4
• Vista panoramica esclusiva
• Ampi spazi interni ed esterni
• Villa singola libera su quattro lati
• Finiture moderne e alto comfort abitativo

In splendida zona collinare, immersa nella tranquillità e con una vista panoramica mozzafiato, proponiamo in vendita esclusiva villa singola di 200 m², libera su quattro lati e realizzata con tecnologie costruttive di ultima generazione.

L’immobile, di recentissima costruzione, garantisce massimo comfort abitativo e altissima efficienza energetica grazie alla Classe A4, che assicura consumi ridotti e qualità dell’abitare ai massimi livelli.

La disposizione degli spazi è ampia e studiata per offrire funzionalità e raffinatezza in ogni ambiente:

Piano terra – zona giorno
• Cucina moderna e luminosa
• Sala da pranzo e soggiorno open-space con affaccio sul giardino
• Primo bagno finestrato

? Zona notte
• Tre spaziose camere matrimoniali
• Due bagni, eleganti e confortevoli

? Piano seminterrato
• Ampia taverna, ideale per momenti di convivialità
• Locale lavanderia dedicato
• Ulteriore bagno di servizio
• Due bocche di lupo che garantiscono ventilazione e luce naturale

? Esterno
Il giardino privato, libero su tutti i lati, circonda la villa e regala privacy e spazio per vivere all’aperto. Una terrazza panoramica offre una vista unica e suggestiva, perfetta per godersi tramonti indimenticabili.



Una proprietà di grande pregio, ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante, silenzioso e circondato dalla natura, senza rinunciare alla comodità e all’efficienza delle nuove costruzioni.
Opportunità unica! Contattaci per una visita.




- Rif.: KD1081

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso