Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villa San Giuliano Terme

Pubblicato il 05 febbraio 2026 alle ore 23:20

VILLA NUOVA COSTRUZIONE SU DUE PIANI - CLASSE A2
Pisa, San Giuliano Terme, vicinanze Colignola, APPENA RISTRUTTURATA utilizzando i migliori materiali e le ultime tecnologie per il risparmio energetico che la rendono di CLASSE ENERGETICA A2, con grandi spazi interni da poter ancora rifinire e personalizzare.
Dal grande giardino/resede di circa 700 mq, l'ingresso principale e quello secondario si aprono direttamente nella accogliente zona giorno costituita da un'ampia zona living con cucina a vista, dove le imponenti travi bianche dei soffitti creano un'atmosfera suggestiva. Sul retro troviamo ulteriori due vani pensati come studio e locale lavanderia e il bagno. Locale tecnico con accesso dall'esterno.
Il primo piano è raggiungibile tramite scala interna ma anche accedendo dall'esterno da un ulteriore ingresso dedicato. Qui troviamo quattro camere spaziose, di cui due con doppio affaccio, e due bagni. Belli i soffitti tutti in travi "total white".
La casa è dotata di riscaldamento a pavimento REHAU.
All'esterno troviamo un ampio fienile molto interessante per la possibilità di creare un'ulteriore spazio abitativo della superficie di circa 40 mq.
DISPONIBILE ANCHE UN ULTERIORE APPEZZAMENTO DI TERRENO DI CIRCA 5.000 MQ che confina con la proprietà.
Ottima soluzione familiare con tutti i servizi vicini e per chi predilige il contatto diretto con gli spazi esterni, anche questi da personalizzare a proprio piacimento.
Possibilità di rendere indipendenti i due piani e di creare una soluzione bifamiliare.
L’indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso