Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villa Rosignano Marittimo

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:14

Rosignano Marittimo – Villa panoramica con spettacolare vista mare sull’Arcipelago Toscano

In una delle posizioni più suggestive di Rosignano Marittimo, con una straordinaria vista panoramica sul mare e sull’Arcipelago Toscano, proponiamo in vendita una splendida villa singola recentemente ristrutturata, immersa nella tranquillità e circondata dal verde.

La proprietà, di circa 160 mq, si sviluppa su due livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e da una vista unica che accompagna ogni spazio della casa.

L’ingresso avviene attraverso un grande porticato coperto, ideale per vivere momenti di relax all’aperto godendo del panorama circostante.

Al piano terra troviamo:

• soggiorno-pranzo
• cucina abitabile
• ampia sala
• bagno

Una comoda scala interna in muratura conduce al primo piano, composto da:

• 3 camere matrimoniali
• bagno
• splendida grande terrazza panoramica con vista mare

Completano la proprietà importanti spazi accessori:

• locale magazzino al piano seminterrato
• 3 caratteristiche grotte
• ampia porzione di giardino privato con piante di ulivo
• posti auto privati

La villa è dotata di riscaldamento autonomo a metano ed è stata recentemente ristrutturata, offrendo il perfetto equilibrio tra fascino, comfort e posizione esclusiva.

Una soluzione ideale per chi desidera una proprietà unica, con panorama aperto sul mare e grande privacy.

Caratteristiche principali:
• Villa singola di circa 160 mq
• Recentemente ristrutturata
• 6 vani
• 3 camere matrimoniali
• 2 bagni
• Grande porticato
• Cucina abitabile
• Terrazza panoramica vista mare
• Vista sull’Arcipelago Toscano
• Magazzino seminterrato
• 3 grotte
• Giardino privato con ulivi
• Posti auto
• Riscaldamento autonomo a metano

Prezzo: € 520.000
Rif. Q63
Classe energetica: in elaborazione

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso