Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villa Polpenazze del Garda

Pubblicato il 05 agosto 2026 alle ore 10:06

Villa situata a Polpenazze del Garda (BS), in Via Montesuello, sviluppata su tre livelli collegati da una scala elicoidale monolitica. Il piano terra comprende un ampio soggiorno, cucina, due camere con relativi bagni, una zona studio e un ulteriore servizio. Il piano primo ospita una spaziosa camera padronale con bagno e loggiato. Il piano interrato è composto da locali tecnici, lavanderia, cantina e una grande autorimessa. L'immobile offre ambienti ampi e ben organizzati, pensati per garantire comfort e funzionalità abitativa.
immobile disponibile

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di BRESCIA con ANNA che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile
CLASSE ENERGETICA: A

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso