Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villa Pietrasanta

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:11

In posizione unica , villa di 180 metri quadrati di recente ristrutturazione.
L'ingresso è dal viale a mare e si accede direttamente dal parco al piano terra. Costruita nel 1960 e completamente ristrutturata nel 2020, questa proprietà combina il fascino del lo stile vintage delle vecchie case toscane in fascia mare con i comfort moderni.
Entrando dalla parte fronte mare abbiamo, terrazza di accesso ed una luminosissima sala con doppia esposizione est ovest dotata di grandi vetrate sulla destra gran parte della zona notte con tre matrimoniali ognuna con il suo bagno mentre a sinistra abbiamo cucina, servizio e una padronale doppiamente esposta con grandi vetrate nel verde. a piano seminterrato una grande cantina ripostigio.
La casa ha nella sua unicità un parco di 6000 metri con dune di sabbia tipiche della macchia mediterranea possibilità di grande piscina e di ampliamenti importanti, si può arrivare fino a 220mq a piano terra pu 25 di garage o pertinenza nonchè di raddoppio della superficie facendo un grande seminterrato grande quanto la sup del PT.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso