Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villa Pietrasanta

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:06

Pietrasanta, località Vaiana, a brevissima distanza dal cuore di Forte dei Marmi e a meno di 2 km dal litorale, splendida villa singola di circa 190 mq, esempio di architettura contemporanea e raffinata eleganza.

L'immobile, di recentissima costruzione e in classe energetica A2, viene ceduto completamente arredato con arredi di design e finiture di altissimo pregio. Al piano terra, la zona giorno si apre su un ampio e luminoso salone, cucina abitabile separata, camera matrimoniale con bagno privato, ulteriore servizio e lavanderia esterna funzionale.

Al piano superiore, la zona notte padronale ospita due camere matrimoniali, entrambe servite da bagno en-suite, di cui una dotata di cabina armadi. Il piano è impreziosito da un terrazzo semi-perimetrale e da un esclusivo lastrico solare di circa 40 mq, ideale come solarium riservato.

Esternamente, la proprietà è immersa in un parco privato di 5.000 mq perfettamente curato, al cui interno trova spazio una magnifica piscina, offrendo un’oasi di privacy e relax assoluto in uno dei contesti più ricercati della Versilia.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso