Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villa Novara

Pubblicato il 01 agosto 2026 alle ore 10:06

Novara località Pernate, ottima soluzione abitativa di recente ristrutturazione ; porzione di villa di mq. 145 disposta su due livelli . Iimmobile così composto : al piano terreno, grande soggiorno con cucina a vista, camera . bagno con doccia, tramite scala interna al 1 piano si accede alla zona notte che comprende due camere da letto, e due bagni, e grande balcone.
Le rifiniture , i materiali di ottima qualità , gli impianti al sevizio del medesimo garantiscono a questo immobile , confort , signorilità e risparmio energetico.
Ristrutturazione ann 2026 predisposizione per impianto fotovoltaioco .
CLASSE ENERGETICA:

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso