vendita villa Cumiana
Pubblicato il 08 agosto 2026 alle ore 01:19
(Ex Regione Galli Alti), villa unifamiliare elevata per un piano fuori terra disposto su due livelli ed un piano seminterrato, con area verde, piscina ed autorimessa così composta: - piano seminterrato: ingresso, tre cantine, lavanderia, ripostiglio, disimpegno, servizio igienico, spogliatoio con doccia e locale tecnico per vasca di accumulo acqua; autorimessa; - piano rialzato: soggiorno, cucina, quattro camere, tre servizi igienico-sanitari e due disimpegni; - piscina esterna; - area di pertinenza e ripostiglio esterno sottoscala al piano seminterrato, vano scala interno; - area verde.
Le fotografie allegate hanno finalità puramente illustrative e potrebbero non rappresentare in modo esaustivo l’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà verificata e confermata in sede di consulenza.
Se desidera valutare l’acquisto di un immobile in asta in totale trasparenza e sicurezza, si affidi alla nostra competenza e serietà. Offriamo un supporto completo al Cliente, accompagnandolo a 360° lungo tutto il percorso tecnico e finanziario, dalla scelta dell’immobile alla partecipazione alla gara d’asta.
Contattaci per una consulenza gratuita presso il nostro studio. Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili alle stesse condizioni di quelli presenti sul mercato libero.
I nostri servizi Ci dedichiamo con passione e professionalità a:
Aste giudiziarie
Compravendita immobiliare (residenziale, commerciale e industriale)
Cessione d’azienda
Il nostro obiettivo è offrire un servizio efficace, su misura e orientato ai risultati.
Nota per investitori. La nostra strategia si focalizza sull’acquisizione a forte sconto di crediti ipotecari e NPL (Non Performing Loans), oggi tra le opportunità di investimento più interessanti. Proponiamo due modalità operative:
Saldo e stralcio immobiliare
Asta pilotata remissiva stragiudiziale
- Invia ad un amico
- Segnala abuso