vendita villa Crespina Lorenzana
Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:16
Lorenzana – Colonica ristrutturata con 6000 mq di terreno
Nel cuore della splendida campagna toscana, nel comune di Crespina Lorenzana, proponiamo in vendita affascinante colonica di circa 200 mq, ristrutturata nel 2007 nel pieno rispetto delle caratteristiche originali, che conserva tutto il fascino tipico delle dimore di campagna toscane.
La proprietà gode di ingresso indipendente, totale privacy e nessuna spesa condominiale, ed è circondata da circa 6000 mq di terreno privato, con possibilità di realizzare una piscina, ideale per vivere appieno la tranquillità e la bellezza del paesaggio.
L’immobile, disposto su tre livelli, è così composto:
Piano terra:
- Ingresso
- Ampia taverna
- Cucina
- Ripostiglio
- Bagno
Piano primo:
- Luminoso soggiorno
- Sala da pranzo
- Secondo soggiorno, facilmente trasformabile in terza camera con cabina armadio
Piano secondo:
- Disimpegno
- Due camere matrimoniali
- Due bagni
Completano la proprietà alcune pertinenze esterne esclusive, tra cui:
- Cantina
- Antico forno
- Locale caldaia
- Loggia
- Ripostiglio
Grazie all’esposizione nord-sud-est-ovest, l’immobile gode di ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere nella quiete della campagna toscana, senza rinunciare agli spazi e al fascino di una casa ricca di carattere, perfetta sia come abitazione principale, sia come residenza di campagna o investimento turistico.
Classe energetica: G
Rif. 2417-L
- Invia ad un amico
- Segnala abuso