Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villa Colle di Val d'Elsa

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:09

In vendita a Colle di Val d'Elsa, splendida villa di nuova costruzione circondata dal giardino di proprietà di 1000 m con cancello automatico , disposta su 2 livelli .
Questa elegante proprietà si sviluppa su una superficie di 193 mq e ospita 8 locali, offrendo ampi spazi abitativi e versatilità di utilizzo.
Al momento e divisa in 2 appartamenti al piano terra cucina soggiorno, camera , bagno e locale accessorio .
Al piano superiore cucina - soggiorno , camera matrimoniale camerina , bagno , splendido terrazzo , la piscina e barbecue.
La villa, caratterizzata da finiture di pregio e da un design moderno, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort, qualità e innovazione.
Situata in una posizione strategica, gode di privacy e tranquillità, pur essendo comodamente raggiungibile da tutti i servizi necessari.
L'Immobile si vende ammobiliato .

Prezzo: 700.000 Euro

[Classe energetica: A4]

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso