Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villa Cecina

Pubblicato il 09 gennaio 2026 alle ore 23:03

CECINA
FL IMMOBILIARE di GRETA LORENZI e altra agenzia Cecinese vendono in ESCLUSIVA!
Nel cuore della zona più elegante di Cecina, a Palazzaccio, si apre un’oasi di comfort e raffinatezza: una villa a schiera che conquista al primo sguardo per ampiezza, luminosità e charme.
I suoi 310 mq si distribuiscono in modo armonioso su tre livelli, offrendo spazi generosi e ben organizzati: un seminterrato completamente abitabile, un piano terra accogliente e un primo piano riservato. Ben 11 vani, 5 camere da letto e 3 bagni garantiscono comfort e privacy per tutta la famiglia.
Al piano terra, il soggiorno triplo regala un’atmosfera luminosa e conviviale, mentre la cucina abitabile diventa lo spazio perfetto per i momenti condivisi. La taverna di 40 mq, nel seminterrato, è ideale per serate in compagnia, feste o momenti di puro relax.
La villa si presenta in condizioni eccellenti, con ingresso indipendente e riscaldamento autonomo. Completano la proprietà un comodo garage di 30 mq e uno splendido giardino/resede di 350 mq, arricchito da due logge coperte, perfetto per vivere l’esterno in ogni stagione.
La classe energetica G offre inoltre la possibilità di personalizzare e migliorare ulteriormente la casa secondo le proprie esigenze.
Una residenza che rappresenta molto più di un semplice immobile: è un invito a vivere in un contesto signorile, ampio e sereno.
Non perdere questa opportunità unica.
Prenota la tua visita - Rif. FL-1947DG

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso