Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villa Cascina

Pubblicato il 11 marzo 2026 alle ore 23:16

SAN FREDIANO, IN ESCLUSIVA - OCCASIONE - VILLA SINGOLA in stile LIBERTY ristrutturata nel tempo conservandone lo stile dell'epoca, il taglio tradizionale con la sua scala originale e i soffitti affrescati.
La villa, di circa 360 mq, si sviluppa su tre livelli con ben 12 stanze, tre bagni (uno per ogni piano) e due cucine.
Esternamente troviamo un ampio GIARDINO di circa 500 mq recintato con cancello elettrico e attrezzato di pozzo, due locali di sgombero, lavanderia e un GARAGE.
Accessoriata di depuratore, autoclave, allarme volumetrico e condizionatore nella zona notte.
Recentemente è stato coibentato il tetto e sostituito le persiane, mentre la facciata è stata rifatta da circa 10 anni.
La villa presenta spazi generosi, ideale anche per due nuclei familiari.
LIBERA IN BREVE TEMPO.
CE "G" - 340 - Riferimento M1255
Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso