Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villa Capannori

Pubblicato il 26 ottobre 2025 alle ore 08:16

Un'Esclusiva a Segromigno, villetta indipendente in fase di ristrutturazione elevata su due piani con giardino e 5 posti auto.
La villetta attualmente al grezzo completata di cappotto termico persiane in alluminio e divisioni interne e tetto si compone da un appartamento al piano terra con ingresso indipendente così suddiviso ( ancora modificabile) ingresso 7 Soggiorno cucina, due camere matrimoniali, due bagni, due posti auto di proprietà, giardino privato, spazi a comune.
Piano primo, ingresso indipendente, soggiorno cucina, due camere matrimoniali e una camera singola ( ancora modificabile ) due bagni due posti auto, giardino privato e spazi condominiali.
L'immobile puó essere acquistato anche separatamente piano terra o primo a Euro 125.000 l'uno.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso