Vendita Villa Bifamiliare Viadana
Pubblicato il 30 aprile 2025 alle ore 07:47

























NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Trattasi di porzione di villa bifamiliare sita a Viadana (MN), in Via Tomaso Solci.
Abitazione di 133,00 mq disposta su due piani fuori terra così articolati: piano terra soggiorno, cucina, ripostiglio/lavanderia, disimpegno; al piano primo disimpegno, bagno, due camere da letto, sottotetto, terrazza scoperta di 5,30 mq.
Completa l'immobile al piano terra garage di 34,00 mq collegato all'abitazione e area cortiva di pertinenza di 53,62 mq.
Il garage al piano terra chiuso con basculante ed è
collegato internamente all'unità tramite porta interna.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MANTOVA con LUCIANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A
- Invia ad un amico
- Segnala abuso