Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villa Bientina

Pubblicato il 06 agosto 2026 alle ore 01:15

BIENTINA-Villa libera su tre lati caratterizzata da meravigliosi affreschi, l’immobile è da ristrutturare ed è composto da:
piano terra con ingresso e tre ampi vani, al piano primo troviamo quattro altri ampi vani e il bagno , al piano superiore la grande soffitta praticabile composta da cinque vani.
Inoltre al piano interrato di pertinenza dell’immobile è anche una cantina.
All’interno del grande giardino esclusivo e con ingresso carrabile, troviamo una porzione di fabbricato staccata, attualmente accatastata come magazzino di circa 200 mt articolato su due piani fuori terra, con possibilità di cambio d’uso parziale, per complessivi sette vani.
Le foto sono state modificate in quanto l’immobile deve essere ristrutturato e sgomberato dagli oggetti personali.

L'immobile è assolutamente da visitare perchè con una buona ristrutturazione offre un potenziale incredibile per chi cerca un progetto personalizzato. La classe energetica è in attesa di certificazione, quindi potrai decidere tu come orientarti in questo aspetto. Non lasciarti scappare questa importante occasione ! Riferimento: db6576.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso