Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Trilocale Siracusa

Pubblicato il 23 aprile 2025 alle ore 08:04

In zona Corso Gelone, comodo e luminoso trilocale di 70 mq, posto al 2 piano di un edificio di 6 piani dotato di ascensore.

L'appartamento si presenta composto da un ingresso, 2 ampie camere e un antibagno che precede il bagno. Completano la struttura un ulteriore piccolo vano dotato di una portafinestra e un comodo balconcino.

L'ubicazione dell'appartamento è decisamente conveniente. La zona del Corso Gelone, infatti, offre una vasta gamma di servizi: negozi, trasporti pubblici, ospedale, bar, tabacchini, numerosi uffici, parchi e scuole. Inoltre, si tratta di una posizione vantaggiosa anche in termini turistici se si considera che in pochi minuti si raggiunge l'Isola di Ortigia, centro storico della città, e a pochi passi ci si ritrova al Parco Archeologico della Neapolis, sito che racchiude alcune delle testimonianze più significative della civiltà greca e romana.

Nel complesso l'immobile si presenta in buono stato e, nonostante attualmente sia adibito ad ufficio, con qualche modifica potrebbe rappresentare un'opportunità interessante per chi desidera una soluzione centrale e luminosa. In alternativa, potrebbe essere sfruttata la sua posizione per l'avvio di una piccola, ma esclusiva, struttura turistico-ricettiva.

Se vuoi visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni non esitare a contattarci!
CLASSE ENERGETICA: D

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso