Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Trilocale Nichelino

Pubblicato il 02 agosto 2025 alle ore 01:04

In Via Dei Cacciatori 11, vicino al centro commerciale 'I VIALI' di Nichelino proponiamo appartamento al quinto piano con ascensore.

Dalla porta blindata accediamo all'ampio soggiorno living dotato di terrazzo, la cucina è abitabile e presenta un balcone sul lato interno cortile.

La camera da letto matrimoniale è dotata di cabina armadio. Il bagno è dotato di vasca e presenta gli attacchi per lavatrice ed asciugatrice.

Tutto l'immobile è molto luminoso. Il riscaldamento è autonomo.

Termina la proprietà una cantina di pertinenza al piano interrato. Basse spese di gestione.

Vuoi venirlo a vedere? Passa a trovarci in Via Monginevro 195, Torino.

Se vuoi ricevere una proposta di acquisto per il tuo immobile, scrivici ora al numero 3920655004.
CLASSE ENERGETICA: E

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso