Vendita Trilocale Collegno
Pubblicato il 09 giugno 2025 alle ore 06:34





















SCRIVIMI SU WHATSAPP PER INFO O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO AL 3515044660.
Trilocale in Via Cesana, zona Terracorta, a poca distanza dalla prossima fermata della metro.
In piccola palazzina degli anni '70 ben tenuta, di soli due piani.
La soluzione si trova in stato originale, offrendo l'opportunità di personalizzarla a proprio gusto.
E' composta da un corridoio che disimpegna gli ambienti, un grande tinello
che puó contenere comodamente un divano angolare oltre a poter arredare le altre due pareti.
Tramite porta finestra si accede al balcone verandato con affaccio su cortile interno.
Il cucinotto è ben illuminato dalla finestra. Le due camere da letto sono entrambe di generosa metratura.
Il bagno puó ospitare un comodo box doccia oltre a tutti i sanitari e la lavatrice che al momento è posizionata sotto alla finestra.
Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole e le spese ordinarie sono contenute.
A completare la proprietà vi è la possibilità di acquistare un ampio magazzino sottostante all'abitazione di 55 mq utilizzabile anche come possibile TAVERNETTA al costo di EURO 45.000.
Chiedimi informazioni se interessato!
Il box auto di mq 18 ha un costo di Euro 14.000 e volendo si puó acquistare un secondo box auto di mq 20 al costo di 17.000 euro.
Prendiamo in permuta il tuo immobile. Se vuoi saperne di più chiama al 3515044660 o scrivi su WhatsApp!!
CLASSE ENERGETICA: F 244,71 kWh/m3 a
- Invia ad un amico
- Segnala abuso