Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Terreno Edificabile Fiumicino

Pubblicato il 18 luglio 2026 alle ore 08:07

Lottizzazione residenziale e commerciale situata a Fiumicino (RM), località Centro Tre Denari in via Luigi Albertini. L'asset comprende dieci comparti, di cui otto residenziali e due commerciali, corrispondenti al Programma di attuazione n 1-2-3-4-5. Attualmente, sono stati realizzati solo alcuni lotti del Comparto R5, ovvero lotto L4a con un edificio residenziale, lotti b2-b3-b4 con tre ville plurifamiliari residenziali, lotto L4b con un ulteriore edificio residenziale e comparto Z3 con struttura per edificio a destinazione commerciale. La restante parte, composta da sette comparti residenziali ed uno commerciale, è ancora da sviluppare.


22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.

Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.

Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.

In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso