Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita terreno agricolo Viareggio

Pubblicato il 12 settembre 2026 alle ore 01:13

TERRENO AGRICOLO ATTREZZATO E RECINTATO CON PISCINA

A Viareggio,q.re Terminetto,in un contesto privato e tranquillo,si propone in vendita terreno agricolo completamente recintato,facilmente raggiungibile e dotato di tutto il necessario per momenti di relax e tempo libero..

All'interno della proprietà di circa 1570 mq recintati,troveremo tutto quello che ci serve per trascorrere momenti piacevoli in privato o in compagnia:
-PISCINA MOTORIZZATA FUORI TERRA DI 8X4 METRI;
-CASETTA IN LEGNO FUNZIONALE DOTATA DI LOCALE BAGNO,CON W.C. E LAVABO. (Possibilità di installare doccia all'esterno senza difficoltà),
-PANNELLI FOTOVOLTAICI,ATTACCO CORRENTE ATTIVO (ENEL);
-IRRIGAZIONE AUTOMATICA PER TUTTO IL TERRENO,POZZO PER L'APPROVVIGIONAMENTO IDRICO.

L'accesso alla proprietà è molto comodo e avviene direttamente dalla stradina che percorre solamente chi abita nelle vicinanze.

SOLUZIONE LIBERA E PRONTA DA SUBITO,IDEALE PER CHI STESSE CERCANDO UN LUOGO CON SPAZIO VERDE DA GODERSI IN TUTTA PRIVACY O DA SFRUTTARE PER MOMENTI DI TEMPO LIBERO E RICREATIVI.




  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso