Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Terreno Agricolo Siracusa

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 22:03

Proponiamo in vendita terreno agricolo in Sicilia, a pochi chilometri da Siracusa e con un estensione di un ettaro di estensione.
Questo terreno agricolo di 10.000 mq è ubicato tra le contrade Isola e Plemmirio in una ottima posizione per le colture soprattutto di viti e alberi da frutto come limoneti, aranceti, uliveti, mandorlo e melograno.
Il terreno si trova esattamente al centro di istmo tra due mari, grazie alla brezza marina, le temperature soprattutto quelle estive vengono mitigate.
La terra è di ottima qualità ed è molto fertile.
Questo terreno dispone di una trivella comune con un altro terreno ma è possibile averne una di esclusiva con una verifica geologica già certificata.
Se in Sicilia, a pochi chilometri dalla città di Siracusa state valutato di acquistare un terreno agricolo, questa proposta è quello che potrebbe fare al caso vostro.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso