Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Terreno Agricolo Cicciano

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 20:06

In vendita Terreno Agricolo con Fabbricato

Cicciano (NA) Via Marisco
7.671 mq di terreno, 35 metri fronte strada, fabbricato rurale di 32 mq con pozzo
Prezzo richiesto: EURO50.000

Cerchi un terreno agricolo dove avviare un'attività, coltivare in autonomia o semplicemente goderti la tranquillità della campagna napoletana? Questa è l'occasione giusta!

Situato in zona tranquilla ma facilmente accessibile di Via Marisco, a Cicciano, il terreno si estende per 7.671 mq ed è completo di fabbricato rurale di circa 32 mq, utile come deposito attrezzi, ricovero temporaneo o base per future migliorie.

Punti di forza:
Terreno pianeggiante e ben sfruttabile
Presenza di fabbricato rurale (32 mq) già esistente
Ideale per orto, frutteto, uliveto, o per chi cerca un angolo di natura

Ideale per: Uso agricolo, hobbistico o ricreativo, Weekend in campagna con amici/famiglia, Investimento a lungo termine in area in espansione

Contattaci per visitare la proprietà o ricevere la documentazione catastale completa.
Tel. 081-5129034 WhatsApp 3453596039
CLASSE ENERGETICA:

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso