Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Terreno Agricolo Cavriana

Pubblicato il 12 dicembre 2025 alle ore 09:01

CAVRIANA - In bellissima zona collinare immersa nel verde, facilmente accessibile e comoda alle principali vie di comunicazione, disponibili in vendita vari appezzamenti di terreno all'interno dello stesso ambito, non tutti contigui, per una superficie totale di oltre 100.000 mq.

Destinazioni d'uso:
38.557 mq: vigneto da vitare;
56.337 mq: agricolo generico;
6.310 mq: bosco.

Possibilità di realizzare:
19.500 mq di serre o 488 mq di abitazioni dell'imprenditore agricolo e dei dipendenti dell'azienda;
7.711 mq di attrezzature ed infrastrutture produttive o 771 mq di abitazioni.

Interessante opportunità per gli investitori del settore agricolo e per chiunque progetti di avviare un'attività agricola in una delle zone più affascinanti a breve distanza dal Lago di Garda.

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni e documentazione su richiesta.
CLASSE ENERGETICA:

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso