Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Sanremo

Pubblicato il 25 agosto 2026 alle ore 17:10

Nella parte alta di Via Padre Semeria, in posizione tranquilla e panoramica, il Gruppo Immobiliare Mizar propone un grazioso monolocale di circa 30 mq, situato al quarto piano con ascensore.
L'immobile si trova all'interno di un elegante condominio con accesso tramite cancello, servizio di portineria, ampie aree verdi comuni e piscina, ideale per chi desidera vivere in un contesto curato e riservato.
Viene venduto completamente arredato ed è stato organizzato per sfruttare al meglio ogni spazio, grazie alla pratica cucina a scomparsa, al bagno e al balcone verandato, ideale come ulteriore ambiente da vivere durante tutto l'anno. L'appartamento risulta una soluzione pronta da abitare, perfetta come casa vacanze, investimento o punto d'appoggio a Sanremo.
Completa la proprietà un comodo box doppio, un plus sempre più raro e ricercato.
Richiesta: € 140.000.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso