Vendita Sanremo
Pubblicato il 06 maggio 2025 alle ore 17:08









Scopri questa affascinante villetta di circa 200 mq, situata su un terreno di 3000 mq con una vista mozzafiato sul golfo di Sanremo. La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra trovi un accogliente ingresso, una cucina funzionale, una sala da pranzo luminosa, una camera da letto principale, una cameretta e un bagno moderno. Il balcone e la veranda abbracciano la casa, offrendo spazi perfetti per godersi il sole dall'alba al tramonto.
Il piano seminterrato di 105 mq ospita un locale tecnico, con la possibilità di trasformarlo in spazio residenziale. La proprietà è circondata da 30 piante di ulivi e alberi da frutto, creando un ambiente naturale e rilassante. Inoltre, c'è la possibilità di realizzare una piscina per momenti di svago e relax.
Costruita nel 1999, la villetta è in buono stato e dispone di riscaldamento a metano con bombolone interrato, oltre a una pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione. Con orientamento su tutti i punti cardinali, la casa è perfettamente illuminata durante tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso con accesso adattato per persone con mobilità ridotta.
€ 330.000
- Invia ad un amico
- Segnala abuso