Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Sanremo

Pubblicato il 29 novembre 2024 alle ore 11:40

Sanremo zona San Lorenzo Rio Massè, a 2 km dal mare proponiamo in vendita casa indipendente disposta su due livelli.
La proprietà è composta al piano terra da ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con vasca e due ripostigli.
Al piano secondo, accessibile tramite una comoda scala interna, troviamo due camere da letto e un secondo bagno finestrato con box doccia.
La proprietà è circondata perlopiù da grandi terrazzi. Piccola fascia di terra e zona posteggi. Scorcio vista mare.
€ 285.00

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso