Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita rustico/corte Porcari

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:07

PORCARI, in zona tranquilla ma a poca distanza da tutti i servizi del centro, proponiamo in vendita rustico indipendente di complessivi 330 mq completamente ristrutturato con pregiate rifiniture e corredato da resede e giardino per circa 1000 mq recintati su quattro lati con cancello automatico.
L'immobile si compone al piano terra da: ingresso in soggiorno, cucina abitabile con splendidi arredi in legno artigianali con accesso ad una luminosa veranda a vetri che ospita una sala da pranzo con forno a legna e angolo salottino, due camere (o locali pluriuso) e due bagni finestrati con doccia; al primo piano disimpegno, quattro ampie camere matrimoniali e due bagni con doccia; al secondo piano mansardato tre ampi vani da adibire ad altre camere (di cui una con attacchi per un'altra cucina).
A corredo una grande lavanderia, ripostiglio e ampio garage, oltre ad un annesso (ex porciletto) ristrutturato adibito a ripostiglio per attrezzi da giardinaggio con doccia ideale per l'installazione di un'eventuale piscina. Immobile che si presta per accogliere una grande famiglia o da adibire a b&b.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso