Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita rustico/corte Pietrasanta

Pubblicato il 08 dicembre 2025 alle ore 23:19

Rustico semindipendente ristrutturato con vista mare – Pietrasanta, Capriglia
€850.000 – 250 mq – 4 camere (di cui due mansardate)– 4 bagni – Ampia zoma giorno - Giardino di circa 1200 mq – Cantina - Vista panoramica

Nella splendida cornice collinare di Capriglia, a pochi minuti da Pietrasanta, proponiamo in vendita un affascinante rustico semindipendente (libero su tre lati), completamente ristrutturato e dotato di una vista mare impareggiabile.

La proprietà, molto antica, e ristrutturata con cura nel 2010, si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 250 mq olte a mansarda e cantina. Gli spazi interni, accoglienti e luminosi, includono 4 camere da letto (di cui 2 mansardate), 4 bagni, zona ampia giorno con doppio salotto e ambienti rifiniti con materiali di qualità, che uniscono il calore dello stile rustico toscano al comfort moderno.

Il giardino esclusivo, curato e ricco di piante mediterranee, offre un angolo riservato di relax e tranquillità. È possibile realizzare una piscina, rendendo questa proprietà ideale anche per chi sogna un'area benessere privata affacciata sul mare.

Caratteristiche principali:
Rustico semindipendente su tre livelli
Vista panoramica sul mare e sulle colline versiliesi
Giardino privato con possibilità di realizzare piscina
4 camere | 4 bagni | circa 250 mq
Completamente ristrutturato
Posizione tranquilla, riservata e ben esposta.
Una residenza unica nel suo genere, perfetta sia come prima casa che come dimora di charme per le vacanze, immersa nel verde e nella bellezza della Toscana più autentica.

? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso