Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Rustico/Casale Santa Maria a Monte

Pubblicato il 10 marzo 2026 alle ore 09:17

A Santa Maria a Monte, più precisamente nella frazione di Ponticelli, vicino quindi a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita rudere di circa 200 mq composto da: al piano terra da locali pluriuso e cantina e al piano primo di vani abitabili come cucina, camere e bagno.

Il rudere necessita di lavori di ristrutturazione ma ha comunque una parte di tetto e di solaio rifatti qualche anno fa.
Inoltre sono già presenti gli allacci di acqua luce e gas.

Completa la proprietà un terreno circostante l'immobile di circa 3800 mq ed un'uliveta nei pressi dell'abitazione.

Fissa un appuntamento per vedere quest' immobile e chiama lo 050/8666380 oppure manda una e-mail a info@withouse.it

CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso