Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Rustico/Casale Porcari

Pubblicato il 02 febbraio 2026 alle ore 09:17

Porcari ,in zona immersa nel verde, rustico finale in condizioni da ristrutturare, sviluppato su tre piani e composto al piano terra da: ingresso, cucina abitabile con camino, soggiorno, ripostiglio. Al piano primo disimpegno zona notte, tre camere matrimoniali, antibagno e bagno con doccia. Al piano superiore mansarda abitabile da ristrutturare dove è possibile realizzare un'ulteriore camera matrimoniale.
A corredo giardino privato, cantina in muratura di 40 mq con forno e capanna indipendente di 84 mq da ristrutturare.
Rifiniture: infissi in legno, pavimenti in graniglia nella zona giorno, pavimenti in gress nella zona notte, solai in travicelli e mezzane.
Possibilità di ricavare più unità immobiliari.

CLASSE ENERGETICA: G 290 kWh/m2 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso