Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Rustico/Casale Pistoia

Pubblicato il 17 aprile 2025 alle ore 19:31

PISTOIA - Nostra Esclusiva - Splendida proprietà situata in località Pontenuovo in una suggestiva zona di prima collina, da cui si puó godere di un'incantevole vista panoramica che si estende da Pistoia a Firenze. Immersa nel verde e circondata da uliveti, offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità, grazie alla sua posizione strategica che permette di raggiungere in pochi minuti tutti i principali servizi.
L'immobile, una spaziosa porzione di casa colonica libera su tre lati, è stato completamente ristrutturato nel 2010 con finiture di alto livello, mantenendo il fascino dello stile rustico toscano armoniosamente integrato con elementi di modernità.
Si sviluppa su una superficie di 180 mq ed è così distribuito internamente:
Piano Terra: Ingresso, ampio soggiorno con camino e zona pranzo, cucina abitabile con accesso al giardino, bagno e lavanderia.
Primo Piano: disimpegno, tre camere matrimoniali di cui una con bagno "en suite" dotato di doccia e un ulteriore bagno con doccia.
La proprietà è corredata da circa 5000 mq di terreno esclusivo di cui 500 mq a uso giardino intorno alla casa e il resto a uso uliveto e bosco.
Il giardino, è dotato di una comodissima pergola bioclimatica, ideale per pranzi e cene all'aperto e da un caratteristico forno a legna in pietra con barbecue.
Vi è anche un garage di 18 mq e due posti auto privati.
Inoltre, è possibile realizzare un accesso carrabile diretto alla casa attraverso il terreno, rendendo ancora più comoda la viabilità e l'ingresso alla proprietà.
Questa è una soluzione ideale sia come casa di residenza che come casa vacanze.
CLASSE ENERGETICA: F 145 kWh/m2 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso