Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Roma

Pubblicato il 26 marzo 2026 alle ore 17:56

Infernetto, via Antonio Giuseppe Borgese, in complesso residenziale del 2007, villino a schiera (accatastato A10) su quattro livelli per complessivi circa 130 mq coperti, oltre ad un giardino di circa 40 mq con passo carrabile che permette di parcheggiare un'auto.

Al piano rialzato, al quale si accede dal giardino, troviamo un soggiorno con camino.

Da questo livello si scende al piano sottostante dove si sviluppa un ampio vano adibito ad una comoda e rilassante sala hobby, e si procede ai due piani superiori per mezzo di una scala in muratura.

Al piano primo abbiamo una cameretta, una cucina, un servizio ed un terrazzo di circa 12 mq.

Al secondo ed ultimo piano, mansardato, troviamo una camera ed un servizio.

Il villino ha un'esposizione ovest, è in buono stato ed è dotato di riscaldamento autonomo.

Il prezzo richiesto è di 250.000 euro

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso