Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Riola Sardo

Pubblicato il 09 settembre 2024 alle ore 17:23

In una zona molto tranquilla, si propone una villa di generose dimensioni, articolata su due livelli e libera sui quattro lati.
L'immobile รจ stato suddiviso in due appartamenti uno al piano terra e uno al piano superiore.
L'appartamento ubicato al piano terra comprende una parte abitabile con un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una sala pranzo ed un bagno. La zona notte, separata da tre gradini, si compone di tre grandi camere matrimoniali ed un bagno. Nell'area esterna della superficie complessiva di 700 mq, si trova un locale garage seminterrato, una taverna e altre aree coperte.
Il piano superiore perfettamente rifinito, ospita un secondo appartamento indipendente costituito da un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, un bagno, un ripostiglio facilmente trasformabile in un secondo bagno, un piccolo balcone ed una quota giardino di c. a 80 mq.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso