Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Palazzolo sull'Oglio

Pubblicato il 30 dicembre 2025 alle ore 12:20

Particolare VILLA SINGOLA di ampia metratura, con BOX DOPPIO e spazioso GIARDINO di mq. 2300 è in vendita in zona residenziale tranquilla a Palazzolo S/O.

Ideale per chi sogna spazi generosi e cerca abitazioni da personalizzare, la villa è libera da subito e pronta ad accogliervi!

Internamente si sviluppa su due piani di mq. 115 ciascuno, collegati da scale interne.
Il PIANO TERRA comprende la zona giorno, composta da: hall di ingresso, ampio soggiorno con stufa a legna, cucina separata e un bagno con ripostiglio.
Il PIANO PRIMO accoglie la zona notte con 3 ampie camere da letto, un lungo corridoio con balcone ed 1 bagno con vasca e doccia.

La proprietà dispone di riscaldamento a metano con caloriferi, serramenti doppi in pvc/legno e pavimenti in marmo e parquet; necessita di una ristrutturazione mirata, anche approfittando degli attuali bonus, con la possibilità di aumentare la metratura di massimo 40 mq, ricavando anche due appartamenti.
Il tetto è stato sistemato nel 2010. Contattaci per una visita! Chiama ora per info e dettagli!

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso