Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Oristano

Pubblicato il 06 settembre 2025 alle ore 14:41

In zona centrale e riservata si propone in vendita una porzione di casa unifamiliare, completamente indipendente.
L'immobile si affaccia sulla via Alagon, attualmente ha una superficie di c. a 70 mq, una veranda di 16 mq e un giardinetto di c. a 20 mq.
Con un attento intervento di ristrutturazione, nonostante si estenda prevalentemente in lunghezza, sarĂ  possibile realizzare quasi 70 mq al piano terra, e 50 mq al piano superiore.
Nell'idea progetto si prevede al piano terra un soggiorno con zona cottura, un bagno, una camera ed un giardino posteriore; al livello superiore potranno essere realizzate due camere, un bagno ed un'ampia terrazza con affaccio verso il giardino

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso