Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Noto

Pubblicato il 27 maggio 2025 alle ore 16:35

COD. 20 T
Terreno panoramico con uliveto e frutteto a Noto
Proponiamo in vendita un magnifico terreno di **18 tumoli (circa 31.392 mq)** situato nella suggestiva contrada ** Busulmone **, a Noto. Questa proprietà è un autentico angolo di natura, impreziosito da ** ulivi, mandorli, limoni, noci e carrubi **, offrendo un paesaggio verdeggiante e ricco di risorse.
A completare il terreno, un ** caseggiato magazzino di circa 100 mq ** con corte, ideale per essere trasformato in una struttura agricola o in un'accogliente residenza immersa nel verde.
Uno dei punti di forza di questo terreno è la splendida vista panoramica sulla città di Noto **, che regala un'atmosfera unica e suggestiva, perfetta per chi cerca un angolo di tranquillità senza rinunciare alla bellezza del paesaggio siciliano.
Un'opportunità imperdibile per chi desidera un terreno ricco di potenzialità, sia per uso agricolo che per un progetto abitativo immerso nella natura!
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci oggi stesso! Cell.+39-3293809948
Richiesta: € 113.000,00

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso