Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Napoli

Pubblicato il 18 marzo 2025 alle ore 17:22

AMPIA METRATURA, TERRAZZO PANORAMICO E POSTO AUTO NEL CUORE DI SECONDIGLIANO!
Se cerchi spazio, comfort e una posizione, con la comodità di un posto auto, Casa Futura dispone in Vendita di un appartamento di 100 mq sul Corso Secondigliano, al secondo piano di un palazzo storico senza ascensore. Il posto auto condominiale, incluso, è una garanzia contro lo stress del parcheggio per una via così trafficata. Precisamente, infatti, ci troviamo tra via Vittorio Emanuele e la famosissima pizzeria Carminiello: di fronte, via Regina Margherita, strada della futura fermata metropolitana. Non c'è di meglio di una zona così nevralgica e ricca di attività commerciali!
La casa, con doppia esposizione, è composta da un ingresso in soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio. Ciliegina sulla torta è un lastrico solare di 100 mq di uso esclusivo!!! Non indugiare e crea la tua area relax per rendere più liete le serate estive!
Il riscaldamento è autonomo, così puoi gestire in proprio il comfort dei tuoi ambienti.
Casa Futura ti aspetta per un appuntamento!

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso