Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Hotel Montegranaro

Pubblicato il 24 gennaio 2026 alle ore 21:03

Struttura turistico ricettiva situata a Montegranaro (FM), è costituito da cinque palazzine di tipo residenziale e una dedicata ai vari servizi, come negozi, un bar ristorante, coiffeur, una palestra, una portineria, un' edicola, un istituto di credito con struttura per installazione bancomat. Gli appartamenti sono in totale 49, di tre tipologie diverse, ovvero: monolocali, bilocali e trilocali.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso