Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita fienile Lastra a Signa

Pubblicato il 18 marzo 2026 alle ore 23:34

In provincia di Firenze, a Malmantile, in fase di realizzazione si vende fienile di cinque locali e circa 100 metri quadrati di superficie su due livelli con parte giorno di circa 50 mq complessivi, 3 camere da letto doppi servizi.
Questo immobile, situato nella zona centrale del paese, tranquilla e panoramica, è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa unica.
Il fienile è stato completamente ristrutturato e presenta finiture di pregio e un'ottima classe energetica A1. Gli spazi interni sono ben distribuiti e offrono la possibilità di personalizzare l'immobile in base alle proprie esigenze.
La posizione strategica dell'immobile, a pochi chilometri dal centro di Firenze, lo rende ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità di raggiungere facilmente la città.
Prevista consegna dell'immobile per primavera 2026
APE in fase di rilascio

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso