Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita fienile Capannori

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:14

Lucca, località San Ginese di Compito, comune di Capannori

Info WhatsApp al nr. 3335007682 - Codice immobile CAP363

Nel caratteristico paese di San Ginese di C.to immerso nella verde campagna del Compitese, proponiamo in vendita interessante Capanna su due piani di complessivi 220 mq corredata da annesso di 60 mq e terreno di 500 mq.

La Capanna può essere trasformata in una o due unità abitative, il terreno è attaccato ed è presente un altro piccolo annesso di circa 60 mq su due piani. Possibilità di acquisto a parte di un terreno vicino di 1.500 mq.


La localizzazione dell'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia - codice immobile CAP363.

Real Estate Lucca srls - servizi immobiliari, Via dei Salicchi 711, loc. San Marco, Lucca, Tel. 0583 551235 / Sito: realestatelucca.it / E-mail: massimo@realestatelucca.it

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso