Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Cuglieri

Pubblicato il 27 maggio 2025 alle ore 11:57

Nella borgata marina di S'Archittu, "FRONTE MARE", con affaccio nello splendido lungomare e fantastica vista sul mare, poco distante dal famoso "ARCO" naturale scavato nella roccia e già monumento naturale, si propone in vendita una casa unifamiliare di oltre 100 mq, articolata su un piano.
Posteriormente un grande cancello carrabile consente l'accesso ad una vasta area esterna con possibilità di ospitare due auto. L'area perfettamente rifinita, si articola in una zona riservata a giardino ed una veranda coperta con barbecue, spazio ideale per consumare pasti all'aria aperta.
L'interno, rifinito con materiali gradevoli delle tonalità del verde, è costituito da una cucina, completamente arredata, un ampio soggiorno, quattro camere e due bagni.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso