Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita colonica/casale Vinci

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:14

VINCI COLLINARE, sulle splendide colline del Montalbano, in bellissima zona verde e con meravigliosa vista panoramica , CASALE IN PIETRA LIBERO SU 4 LATI OLTRE FIENILE INDIPENDENTE, RIMESSA/MAGAZZINO E AMPIO TERRENO CIRCOSTANTE.

La proprietà è composta da 3 fabbricati oltre ampio terreno circostante di circa 4.00.00 ha:

- FABBRICATO PRINCIPALE: Casale in pietra molto caratteristico, composto da soggiorno, cucina, bagno ed altri locali accessori al piano terra, al piano primo da 3 camere, cucina, soggiorno, bagno e bella terrazza panoramica.

- FIENILE: Ex fienile completamente ristrutturato pochi anni fa e attualmente utilizzato come abitazione, composto da soggiorno/cucina, 2 bagni, 2 camere

-RIMESSA MAGAZZINO: Rimessa agricola e magazzino realizzati pochi anni fa, composto da vari locali per uso agricolo e rimessaggio.

- TERRENO: terreno agricolo di circa mq 40.000, con meravigliose piante di ulivo e in parte a bosco

Possibilità di realizzare piscina.

La proprietà di trova a circa 6 km dal centro di Vinci, celebre per aver dato i natali a Leonardo da Vinci, ed è facilmente raggiungibile.

La casa è adatta per uso personale oltre l'utilizzo per affitto turistico o come seconda casa per le vacanze. Ottima opportunità per chi cerca un immobile di ampie dimensioni con potenzialità di personalizzazione.

L'immobile è ubicato in posizione comoda e centrale per raggiungere le maggiori località e centri della Toscana:
- 5 minuti di auto da Lamporecchio
- 10 minuti di auto da Vinci
- 20 minuti di auto da Montecatini Terme - uscita Autostrada– stazione ferroviaria
- 25 minuti di auto da Empoli - SGC Firenze-Pisa-Livorno – stazione ferroviaria
- 50 minuti di auto da Pisa aeroporto
- 50 minuti di auto da Firenze

Richiesta Euro 595.000

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso