Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita colonica/casale Santa Luce

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:12

Pomaia - Santa Luce
FL IMMOBILIARE di GRETA LORENZI vende!
Colonica posizionata davanti al nuovo progetto del centro buddista, completamente da ristrutturare e con possibilità di compravendita sia della proprietà intera compreso di terreno agricolo, sia separatamente dalla casa padronale e per gli amanti delle nostre colline toscane è veramente un’occasione da non perdere!
-La casa padronale a Euro 280.000
-La Colonica e il terreno agricolo a Euro 135000
-L' intero immobile a Euro 400.000
Classe energetica: G - Rif. FL-1407CP

L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso