vendita colonica/casale Pontedera
Pubblicato il 14 novembre 2025 alle ore 23:02
























LAVAIANO
Inserito nel verde delle campagne di Lavaiano e vicinissimo a tutti i principali servizi e vie di comunicazione, proponiamo in vendita interessante casale di circa 600 mq parzialmente da ristrutturare, circondato da una vasta area verde di circa un ettaro.
Il casale è composto da tre locali di generose metrature trasformabili in appartamenti e due unità abitative ristrutturate, dislocate su due livelli con soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, bagni.
Completano la soluzione quattro locali ad uso garage e magazzini, la suggestiva terrazza di circa 60mq, il doppio giardino ad uso esclusivo di circa 500mq e due posti auto scoperti.
La potenzialità di questo immobile è molto elevata grazie alla versatilità di riorganizzazione e destinazione d'uso dei diversi spazi.
Ideale anche come investimento e per nuclei familiari numerosi.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso