vendita colonica/casale Palazzo Canavese
Pubblicato il 17 luglio 2026 alle ore 23:26
FABBRICATO CIVILE E DEPOSITO – PALAZZO CANAVESE (TO)
Fabbricato civile, di totali 127mq. commerciali, elevato a due piani fuori terra oltre sottotetto, composto da: due camere, bagno e disimpegno al piano terreno; due camere, bagno, disimpegno e balcone di 2 mq. commerciali al piano primo; cantina di 7mq. commerciali, al piano interrato.
A completare il lotto deposito al piano terra originariamente destinato ad uso deposito di 33mq. , poi impropriamente trasformato ed adibito a tavernetta/cucina, con antistante porzione di corte esclusiva di 6 mq. Si accede al bene dalla via transitando sulla porzione di corte esclusiva.
***_____________________________________________________***
Divisione Aste – informazioni e assistenza:
Tel. 348 4950075
Email: aste@due-vi.it
Avvertenze: “Le immagini potrebbero essere puramente illustrative e non rappresentare l’immobile. La localizzazione potrebbe essere indicativa. La pubblicazione del materiale fotografico reale è limitata nel rispetto delle disposizioni della procedura e della documentazione ufficiale consultabile.”
Ogni dettaglio e discrepanza informativa rispetto alla documentazione ufficiale verrà verificata e chiarita in sede di consulenza preventiva.
***_____________________________________________________***
La tua guida sicura all’acquisto giudiziario.
Offriamo un servizio di assistenza completo per la partecipazione alle aste giudiziarie su Torino e Provincia. Due Vi Home & Factory mette a tua disposizione una consulenza specialistica. Ti accompagniamo in ogni fase: della verifica tecnico-legale, del calcolo dei costi accessori, della presentazione dell’offerta fino alla consegna chiavi.
Per una consulenza personalizzata prenota un check-up dell’asta di tuo interesse, contattaci al T: 348 4950075 o fissa un appuntamento presso il nostro studio in C.so Inghilterra 39, Torino. Scopri di più su alla sezione Aste del nostro sito www.due-vi.it.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso