Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita colonica/casale Monteriggioni

Pubblicato il 14 aprile 2026 alle ore 00:02

A pochi chilometri da Siena, nel verde suggestivo di Santa Colomba, suggestivo casale in pietra di origini trecentesche e immerso nella campagna senese con accesso diretto. Il casale è stato ristrutturato nel 2008 e si estende per una superficie di 375 mq attualmente suddivisi in 2 appartamenti, un corpo principale di 300 mq e una dependance di 75 mq.
L’abitazione principale è così suddivisa: Al piano terra l’ex stalla è stata trasformata in un ampio salone con forno a legna e cucina, corridoio, bagno finestrato, ripostiglio nel sottoscala, stanza lavanderia, stanza pluriuso ideale come ulteriore salone o studio e cantina, dal corridoio si accede anche al piano superiore dove si sviluppa una grande soggiorno con angolo cottura, 3 camere di 2 matrimoniali e una singola, 2 bagni finestrati di cui uno con doccia e uno con vasca.
La dependance è così suddivisa: Ingresso, soggiorno con camino e zona cucina-pranzo, camera matrimoniale e bagno con doccia.
La proprietà è circondata da 3000 mq di giardino privato e dispone di una piscina privata (4 x 10 m, profondità 1,60 m), realizzata nel 2008 con esposizione Sud/Est.
È inoltre possibile acquistare porzione di terreno con bosco che circonda la proprietà.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso