Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita colonica/casale Barberino Tavarnelle

Pubblicato il 02 dicembre 2025 alle ore 00:33

Nel comune di Barberino – Tavarnelle, nello splendido Chianti, nelle vicinanze del Castello del Nero, Vendesi Casale in pietra per un totale di 620mq.
La proprietà è composta da una casa Padronale e vari annessi che ospitano 5 appartamenti indipendenti tra loro di varie grandezze e tipologie, depositi, magazzini, cantina vini e ricovero mezzi ed autovetture.
Presenti anche ulteriori 4 posti auto coperti ed altri 4 scoperti.

Piscina a Sfioro con vista bellissima sulla vallata disegnata da Uliveti e Vigneti.
Terreno circostante di circa 14 ettari. di cui 3,2 a vigneto pregiato Chianti Classico, 2 ad uliveto ed il resto seminativo e boschivo.

Infissi vetro/legno _ acquedotto comunale _ Riscaldamento singolo a gpl
Classe energetica in fase di aggiornamento -

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso