Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Casella

Pubblicato il 31 agosto 2026 alle ore 10:33

CASELLA CENTRO – VIA ROMA
RISTRUTTURATO CON TERRAZZA COPERTA E VISTA PANORAMICA

Nel cuore di Casella, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato, accogliente e pronto da abitare, impreziosito da una bella terrazza coperta con vista panoramica sul paese.

Una casa pensata per chi desidera ambienti moderni e confortevoli, ma anche uno spazio esterno da vivere: un angolo dove fare colazione all’aperto, pranzare in famiglia o semplicemente rilassarsi godendosi la vista.

L’appartamento si trova al secondo piano, senza ascensore, di un piccolo contesto condominiale senza spese di gestione e si sviluppa interamente su un unico livello.

Gli interni sono luminosi e ben distribuiti:

ampia zona giorno con soggiorno e spazio dedicato alla zona pranzo;
cucina moderna e abitabile;
due camere da letto;
bagno finestrato con doccia;
terrazza coperta e vivibile, vero valore aggiunto della casa, con piacevole vista panoramica su Casella.

L'immobile è stato completamente ristrutturato con finiture moderne e curate, creando ambienti piacevoli e accoglienti, nei quali è possibile entrare e sentirsi subito a casa.

È inoltre dotato di infissi con doppi vetri e riscaldamento autonomo.
Classe energetica F.

La posizione permette di vivere il paese con grande comodità: il centro, i negozi, le scuole, i servizi e i collegamenti con i mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili, mantenendo allo stesso tempo un contesto tranquillo e piacevole.

Una soluzione ideale per una giovane coppia, una famiglia o per chi desidera una casa già ristrutturata, senza dover affrontare lavori, con il piacere in più di uno spazio esterno da vivere.

L'immobile è visionabile il sabato mattina, previo appuntamento.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso