Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa singola Villafranca in Lunigiana

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:10

Vendesi bellissima casa indipendente, posta nella frazione di Virgoletta - Villafranca in Lunigiana (MS).
L'immobile si trova in un suggestivo paesino situato a soli 5 minuti dalla cittadina di Villafranca (MS) ed a soli 15 minuti dal casello autostradale di Aulla. La proprietà si presenta circondata da un giardino privato di circa 800 mq. Vi sono due cancelli che permettono di accedere alla corte, uno dei due automatico, l'altro tradizionale.
L'immobile è composto da: cucina abitabile, soggiorno, corridoio, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio adibito a lavanderia. Vi si può accedere attraverso il doppio ingresso, sia sul fronte che sul retro.
La proprietà è costruita in cemento armato, presenta un impianto antisismico, infissi originali in legno, persiane e finestre in alluminio.
Lo spazio esterno è completato da due posti auto e da da un ripostiglio esterno adibito a legnaia. Per irrigare l'orto, inoltre, si può utilizzare l'acqua della comunità montana.
Prezzo di vendita: 180.000 trattabili

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso