Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa singola San Miniato

Pubblicato il 05 marzo 2026 alle ore 00:04

Splendida Villetta Indipendente con Uliveto – San Miniato (Ponte a Elsa)
Riferimento: B/472 | Prezzo: € 550.000 | Classe Energetica: C

Se cerchi l'indipendenza, la luce e ampi spazi verdi senza rinunciare alla comodità dei servizi, questa villetta del 2010 è la soluzione ideale. Libera su quattro lati e immersa in un contesto residenziale riservato, la proprietà si distingue per il suo design moderno e l'efficienza tecnologica.

Gli Esterni: Un'Oasi di Relax

La casa è circondata da un generoso giardino di circa 1800 mq, arricchito da ulivi che donano un tocco autentico al paesaggio toscano. La proprietà è interamente recintata e delimitata da siepi per la massima privacy. L'accesso avviene tramite un cancello automatico privato che conduce a un'area parcheggio dedicata.

Gli Interni: Eleganza e Luminosità

Sviluppata su due livelli principali oltre a un ampio piano seminterrato, la villa è così composta:

Piano Terra: L'ingresso apre su un salotto luminoso, caratterizzato da un bellissimo caminetto e numerose vetrate che creano un continuum visivo con il giardino. Troviamo poi una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e due servizi igienici curati nei dettagli.

Soppalco: Una scala d'arredo in metallo di design conduce dal salotto al piano superiore, dove un ampio e suggestivo soppalco si presta perfettamente come studio, zona relax o secondo salotto.

Piano Inferiore: Scendendo dal disimpegno, si accede a un piano seminterrato di ampia metratura (quasi pari al piano principale). Qui troviamo una grande taverna ideale per cene conviviali, un terzo bagno, un locale accessorio finestrato e una comoda zona lavanderia.

Comfort e Tecnologia

Costruita nel 2010, la villa offre dotazioni di alto livello per il massimo risparmio energetico e comfort abitativo:

Riscaldamento a pavimento (radiante) alimentato a metano.

Impianto di aria condizionata.

Infissi di ultima generazione ad alto isolamento termico e acustico.

Finiture moderne e spazi ampi e ventilati.

Località: San Miniato, fraz. Ponte a Elsa. Una posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi ma immersa nel verde.

Desideri visitare questa proprietà o ricevere maggiori informazioni? Contattaci citando il riferimento B/472.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso